sincerità - Cioffi Sindaco testo slide sincerità slide strada - Cioffi Sindaco testo slide strada slide cittadini - Cioffi Sindaco testo slide cittadini

Amici, concittadini,

ho deciso di candidarmi a Sindaco della città di Cervinara e, insieme all’impegno ed alla volontà di un gruppo di persone competenti e ricche di idee, ho dato vita al progetto “Uniti per Cervinara”, con la specifica finalità di servire l’intera comunità, rendendola partecipe della vita cittadina.

Tenendo sempre a mente i principi di democrazia, confronto e partecipazione, ci impegneremo a costruire un rapporto fondato sulla collaborazione attiva tra amministratori ed amministrati, coinvolgendo tutti i cittadini nella gestione della “res publica” attraverso un’azione improntata sempre alla trasparenza e alla legalità.

L’inclusione sociale, il rinnovamento e l’innovazione sono gli obiettivi principali che il nostro gruppo intende perseguire. Particolare attenzione sarà posta su tematiche fondamentali come l’incremento del livello occupazionale, l’aumento della sicurezza, la sostenibilità ambientale, la riduzione dei tributi, l’educazione civica e sociale, nonché l’utilizzo dei canali moderni di comunicazione per interloquire con i diversi apparati dell’amministrazione.

Insieme vogliamo trasmettere un nuovo ed innovativo messaggio di reale vicinanza rispetto alle esigenze di tutta la comunità Cervinarese e vogliamo farlo a voce alta!

firma_domenico_cioffi

Cervinara, a voce alta

Partecipa anche tu al progetto “Uniti per Cervinara“, inviaci la tua proposta.

Facciamoci sentire, a voce alta!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori