Spiotta Veronica

35 anni, dopo la maturità classica ho preso una laurea in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa e un master in Gestione delle Risorse Umane.

Ho sempre vissuto a Cervinara perché è il paese che amo e in cui credo, dove ho scelto di rimanere e dove oggi posso rendermi utile per la mia comunità. Qui ho le mie radici, le mie speranze e i miei orizzonti.

Ho avuto la fortuna di avere due genitori che mi hanno insegnato il valore dell’amore, dell’onestà e del rispetto. Da loro ho imparato a coltivare i valori in cui credo e a difenderli con convinzione e tenacia.

La voglia di impegnarmi in politica nasce nel 2015 quando, insieme ad un gruppo di giovani, mi sono resa conto di quanto sia importante il ruolo del politico nella società e per questo mi sono messa in gioco riuscendo con impegno e volontà ad occupare i banchi dell’opposizione. Oggi sento l’esigenza di dare dignità e costanza ad un percorso politico cominciato 5 anni fa e il mio impegno è nel solco del ruolo svolto nella consiliatura scorsa.

Ho sempre lavorato in maniera costruttiva e nel solo interesse della nostra comunità. La mia più grande aspirazione, oggi, è quella di continuare a rappresentare i cittadini in consiglio comunale con la massima umiltà e disponibilità, ai quali sento il bisogno di donare incondizionatamente le mie capacità, il mio tempo e le mie idee. Questa volta però dai banchi della maggioranza!

Dalla mia parte ho voglia di fare, passione e amore per il mio Paese.